Pagani. Vasca Pignataro ancora invasa dai rifiuti. Nuovo affondo di Anna Rosa Sessa

“Le cose si fanno davvero non si fanno a metà”. Il consigliere di Fratelli d’Italia, Anna Rosa Sessa, punta nuovamente l’attenzione su Vasca Pignataro e con alcuni scatti postati su Facebook documenta lo stato in cui versa l’area che ospita anche la fiera settimanale e che quotidianamente accoglie i molti sportivi che si tengono in forma facendo attività fisica nello spazio a ridosso del centro cittadino. Tra le aiuole si notano rifiuti di ogni genere.

“Trionfanti avevate annunciato la pulizia di vasca Pignataro, accusandoci di fare solo sterili polemiche e terrorismo – scrive Sessa rivolgendosi agli amministratori comunali -. Mi rendo conto però che non avete proprio pudore. Così è stata pulita la vasca? È stato pulito forse soltanto il manto stradale? Le aiuole sono ancora piene di materiale di risulta. Le cose si fanno davvero, non si fanno a metà. Vergognatevi! Liberate la città dalla vostra ignavia!”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati