Palmese – Polisportiva Sarnese, Esposito: “Ci aspetta un’altra gara dura, un ottimo banco di prova”

Seconda trasferta stagionale per gli uomini di Mister Gianluca Esposito che dopo i due pareggi interni e la sconfitta in trasferta contro il Gladiator, cercano la prima vittoria stagionale nella trasferta di Palmi, la prima in terra calabra. La gara contro la Palmese è valida per la quarta giornata di campionato. Lo scorso campionato al “Lo Presti” di Palmi finì 0 a 0 tra Palmese e Sarnese, mentre allo Squitieri di Sarno, contro i calabresi, finì 2 a 1 a favore dei granata. Quattro i punti raccolti dalla Palmese finora, dopo la sconfitta alla prima gara di campionato in trasferta contro la Cavese, hanno pareggiato nella gara interna contro il Roccella e vinto in trasferta contro il Sersale.

“Un’ altra gara dura ci aspetta. – dichiara mister Esposito – Questa volta in trasferta, ospiti di una Palmese reduce da una convincente vittoria in casa del Sersale. Squadra difficile da affrontare, con una difesa arcigna, un centrocampo formato da ottimi palleggiatori con grandi capacità di inserimento, due esterni di attacco bravi nell’ uno contro uno e una punta centrale molto forte. Sarà un ottimo banco di prova per noi. Dobbiamo capire a che velocità stiamo crescendo, sapendo che la strada da percorrere è ancora tanta e che più velocemente viaggiamo prima arriveremo al traguardo”. A dirigere la gara il sig. Marino Rinaldi di Messina, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Gargano e Daniele Lambiase

Ecco i convocati per il match contro il Rende: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora, Mazzei, Liccardi, Di Finizio, Vacca, Iommazzo, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De Angelis, Figliolia, Elefante, Cacciottolo, Di Palma, Di Marzo.

Stadio “Lo Presti” di Palmi, calcio d’inizio alle ore 15,00.