Parte per qualche giorno e trova la serratura cambiata

Dopo un’assenza di alcuni giorni per far visita alle sorelle, trova la serratura della porta di casa cambiata e l’abitazione svuotata di abiti ed effetti personali. Vittima un 90enne. L’episodio è accaduto nel Rione Scampia di Napoli.

Sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto luce sulla vicenda. A tentare di impossessarsi della casa sarebbe una 23enne che insieme alla madre, al compagno e a un figlio piccolo abita accanto all’anziano. La donna è figlia, fanno sapere i carabinieri, di una persona ritenuta legata alla criminalità organizzata dell’area il cui omicidio diede avvio a una della faide di camorra più cruente.

La 23enne avrebbe ammesso di aver avuto intenzione di impossessarsi dell’alloggio per trasferirsi con il compagno e il figlio piccolo. il proprietario, dopo un’ ulteriore cambio di serratura, è tornato nella sua casa.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati