PD. La Mozione Andrea Orlando dell’Agro ha eletto nell’Assemblea Nazionale Giancarlo Palmiro D’ambrosio

Lunghe ore di attesa quelle che hanno separato la chiusura dei seggi di domenica 30 aprile dalla ufficialità della notizia che la Mozione Andrea Orlando dell’Agro Sarnese Nocerino ha eletto nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico il proprio capolista Giancarlo Palmiro D’ambrosio.

“Un risultato che premia la tenacia, la determinazione e la caparbietà di Giancarlo Palmiro, Segretario del Circolo PD di Angri, ma soprattutto i compagni, gli amici, i simpatizzanti e i volontari democratici che ci hanno creduto e che con la loro partecipazione hanno contribuito a conseguire questo risultato combattuto, sperato e niente affatto scontato – si legge in una nota -. Ora comincia un nuovo percorso di ascolto, partecipazione e confronto. Con il PD e dentro il PD, innanzitutto.Ma anche con l’ ambizione di contribuire a chiamare le forze migliori e la meglio gioventù dell’ Agro a rendersi nuovamente protagoniste di un progetto di riscatto e rinascita del nostro comprensorio e di rinnovamento del PD e della politica.In libertà, come sempre. Ora siamo pronti a costruire, insieme, proposte e iniziative concrete e credibili a sostegno delle nostre città, del nostro comprensorio. Avanti tutta!”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati