Pharmavegana in Tour, show cooking di cucina naturale on the road

Venerdì 8 luglio alle ore 18:30 la Farmacia Sant’Anna, sita in via Roma 360 Bellizzi (SA), accoglie il secondo evento di Pharmavegana dal titolo Pharmavegana in Tour con una dimostrazione gratuita di cucina naturale on the road.

Dopo aver attraversato dodici regioni italiane, coinvolgendo più di trenta farmacie e centinaia di partecipanti, per Pharmavegana in Tour sarà la volta della Farmacia Sant’Anna. Un camper verde di 7 metri stazionerà all’esterno della farmacia con a bordo due chef, Gianluca Ronchi e Francesca Hunt, esperti di cucina crudista e vegana, che metteranno in atto uno show cooking mostrando le basi dell’alimentazione funzionale e l’importanza dei super foods preparando succhi, frullati e speciali ricette in collaborazione con la titolare della Farmacia Sant’Anna, la dottoressa Elisabetta Pellegrino, e tutto lo staff.

Con Pharmavegana in Tour continua il progetto volto a sensibilizzare le persone verso una scelta alimentare sana tra Pharmavegana e Sant’Anna Farmacie. Iniziato lo scorso 11 marzo con la serata Educazione e Salute a tavola, in cui i partecipanti hanno degustato i piaceri della cucina vegana, tale percorso proseguirà con ulteriori iniziative.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati