Polisportiva Sarnese, arriva l’attaccante Calemme

La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con Luigi Calemme, attaccante-esterno sinistro, classe ’97.

L’attaccante Luigi Calemme, ventenne, viene riconfermato alla Polisportiva Sarnese. Arrivato in maglia granata a dicembre 2016, lo scorso campionato ha fatto 16 presenze con la Sarnese. Quest’anno è arrivata la riconferma. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Nuova Itri e Cassino (Eccellenza laziale) Vibonese (Lega pro seconda divisone) e il Francavilla (Serie D).

“Sono molto contento per la mia permanenza a Sarno, voluta fortemente da me. – dichiara Calemme – Spero che questo campionato possa regalare grandi emozioni sia a livello personale che per tutta la squadra. Darò il massimo per la Sarnese come ho sempre fatto e spero che arriveranno i risultati che ci siamo prefissati”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati