Polisportiva Sarnese. Esposito: “Lavoriamo per provare a migliorare gli ottimi risultati dello scorso anno”

È iniziata lunedì la preparazione precampionato della Polisportiva Sarnese 1926. Dopo i primi quattro giorni di ritiro della scorsa settimana, per capire le condizioni degli atleti e per osservare alcuni calciatori, è partita ufficialmente lunedì il ritiro precampionato in vista della stagione calcistica 2016/2017. Il ritiro durerà fino al 13 agosto, la sede degli allenamenti è lo stadio comunale “Felice Squitieri” di Sarno, dove gli atleti granata sosterranno due sedute di allenamento giornaliere. Il pranzo si terrà al complesso alberghiero “Villa Lina” di Sarno della famiglia Boccia, che per il quarto anno consecutivo ha rinnovato la collaborazione con la Polisportiva Sarnese, mettendo a disposizione la propria struttura ai calciatori e allo staff tecnico per le tre settimane di preparazione. Sono circa una trentina i ragazzi agli ordini di mister Esposito, vecchi e nuovi con una buona rappresentanza di nati nel ’99 che, oltre a mettersi in mostra in prima squadra, dovranno provare l’assalto al titolo juniores nazionale sfuggito la scorsa stagione alle final four di Camaiore.
“Gli allenamenti della settimana scorsa – spiega mister Gianluca Esposito – sono serviti allo staff tecnico per osservare alcuni giocatori e ai calciatori per togliere un pò di ruggine dalle gambe vista la lunga pausa estiva. Il clima, all’ interno degli spogliatoi è molto positivo. C’è tanta voglia di lavorare e sudare per provare a migliorare gli ottimi risultati dell’ anno scorso”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati