Polisportiva Sarnese: “Facciamo Squadra”: ogni abbonato ha un posto riservato

La SSD Polisportiva Sarnese comunica a tutti gli abbonati che per tutte le gare interne del campionato di serie D, 2017/2018 è previsto un posto a sedere Riservato nella tribuna coperta dello stadio “Felice Squitieri” di Sarno. Una novità voluta fortemente dal presidente Francesco Origo e dall’intera società proprio per dare maggiori comfort a chi ha creduto nel progetto granata, sottoscrivendo l’abbonamento, sin dall’inizio della stagione. Il numero dell’abbonamento corrisponderà al numero di posto in Tribuna, un “posto riservato” tutto l’anno.
Intanto, si coglie l’occasione per invitare i nostri tifosi a sottoscrivere l’abbonamento in vendita presso la caffetteria su corso Amendola a Sarno e il bar Mamino in via Sodano. L’abbonato ha un posto in prima fila, sosteniamo il progetto Polisportiva Sarnese per vivere un altro anno da protagonisti in serie D.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati