Polisportiva Sarnese. Il presidente Origo premiato dai Lions come “eccellenza nella societa’”

“Eccellenza nella società. Ambito sportivo”, è il prestigioso premio che ieri il Lions Club San Valentino Sarnica Gens ha attribuito al presidente della Polisportiva Sarnese Francesco Origo. Un ambito riconoscimento per il grande lavoro svolto nei 4 anni di vita della Polisportiva Sarnese.

Soddisfatto il presidente Origo commenta: “Sono davvero onorato di ricevere questo premio dai Lions. Un premio che mi inorgoglisce anche perché è il centenario dei Lions e quindi ha un alto valore. Tengo a precisare che è stato consegnato a me ma è un riconoscimento a tutti quelli che in questi anni si sono battuti insieme a me per raggiungere gli obiettivi, quindi, voglio condividerlo con tutta la società, i calciatori, gli allenatori, i direttori sportivi, e tante persone che in tutti questi anni hanno lavorato duramente per raggiungere il punto in cui ci troviamo oggi. Spero che questo sia solo l’inizio di un futuro roseo per lo sport a Sarno. E’ un’emozione forte ricevere questo premio nella città di Sarno, questo vuol dire che qualcosa di buono stiamo facendo”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati