Polisportiva Sarnese nel girone I

Polisportiva Sarnese per il secondo anno consecutivo nel girone I con 5 calabresi, 5 siciliane e 8 campane. Ecco il girone I del campionato di serie D 2016-17: Aversa Normanna, Due Torri, Gladiator, Palmese, Roccella Ionica, Sersale, Castrovillari, Frattese, Gragnano, Pomigliano, San Cataldese, Sicula Leonzio, Cavese, Gela, Igea Virtus, Rende, Sarnese, Turris.

Sul sorteggio parla il presidente della Polisportiva Sarnese, Francesco Origo: “Siamo contenti del sorteggio in quanto nel girone con le squadre campane-siciliane e calabresi ci siamo trovati bene già lo scorso campionato. Un girone equilibrato, certo mancano squadre di città blasonate ma resta pur sempre un girone affascinante, con squadre importanti e con cui sarà un piacere confrontarsi. Noi pensiamo di aver allestito una squadra competitiva che ci farà divertire, abbiamo fiducia nei ragazzi e nel mister Esposito. Mi auguro che i nostri calciatori possano regalare alla città di Sarno un altro campionato degno della storia calcistica che rappresentano anche in occasione del 90esimo anno del club granata”.

Per quanto riguarda la Coppa Italia la prima gara la Polisportiva Sarnese la giocherà il prossima 28 agosto. I granata sfideranno in trasferta la vincente tra Agropoli e Nocerina.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati