Polizia Locale. Il comune di Angri recluta quattro agenti

Al via le operazioni di reclutamento degli agenti della polizia locale. L’amministrazione Ferraioli riprende il concorso per assumere quattro agenti di polizia locale a tempo indeterminato, part – time: le procedure concorsuali furono avviate dall’esecutivo Mauri nel 2014.

Iter sospeso in occasione del voto del 2015. A rimettere in moto le procedure il se¬gretario generale del Comune, Paola Pucci, che ha proceduto alla nomina del nuovo Presidente della Commissione giudicatrice nella persona di Antonio Lo Schiavo, responsabile dell’Unità Affari Generali, Demografici e del Personale dell’Ente.

Composta anche la commissione di valutazione che oltre a Lo Schiavo dovrebbe essere così formata: Ida Ferrentino, componente della commissione e docente di diritto, Gennaro Perulli, componente e Comandante della polizia locale del Comune di San Marzano Sul Sarno, e Alberto Smaldone, funzionario comunale e segretario della commissione.

A loro sarà aggiunto anche un docente di lingua inglese e francese che sosterrà gli esami orali per gli aspiranti caschi bianchi. Dei 1.031 candidati ai nastri di partenza ne restano in lizza 156.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati