Primarie del Pd, dopo le polemiche parla Bottone

“Ero insieme a buoni compagni di percorso. Se son rose fioriranno e verifichiamo l’apporto concreto di esponenti del centro sinistra in maggioranza”. Così il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, risponde alla domanda che gli abbiamo posto in merito alla sua partecipazione alla riunione promossa da Pd a sostegno della mozione Renzi. La foto scattata alla riunione e condivisa su Facebook dal sindaco di San Valentino Michele Strianese ha animato il dibattito politico negli ultimi giorni, suscitando polemiche e duri botta e risposta.
Bottone si limita a confermare il feeling con alcuni esponenti del centrosinistra, attualmente schierato in minoranza in Consiglio comunale. “Chiunque vuole dare un apporto basato sulla trasparenza e il rispetto delle regole alla città è bene accolto da parte mia”, conclude il primo cittadino.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati