Rapina ai danni di una 78enne, arrestato

Il Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, V. M., salernitano di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di aver messo a segno una rapina ai danni di una 78enne.

Nella serata di ieri,alle ore 19.30, in via Carmine a Salerno, il 51enne ha preso di mira la donna, che ha opposto resistenza, impedendo all’uomo di portarle via la borsa. Ne è nata una lieve colluttazione a seguito della quale la 78enne è stata scaraventata a terra riportando la lussazione della spalla e una ferita al volto per cui, accompagnata in ospedale, è stata dimessa con prognosi di giorni trenta.

Il personale della Sezione Falchi, anche grazie alle telecamere di sorveglianza poste nei pressi e alle descrizioni fornite dalla vittima, ha rintracciato il 51enne e lo ha arrestao in flagranza del reato di
rapina.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati