Real Angri avvia collaborazione con la Salernitana

Prende forma la nuova Real Angri del presidente Giovanni D’Amaro. Riparte dalle riconferme dei mister: Gerardo Giordano, Roberto Iannone, Vincenzo D’Antonio e Sabatino Russo.

Nella giornata di venerdì 16 giugno, la scuola calcio si è presentata alla Salernitana, al centro sportivo Volpe, tra i sorrisi e il divertimento di tutti i ragazzi. Al Volpe si è tenuto un incontro tra i bambini di mister Vincenzo D’Antonio, classe “2009”, e i piccoli granata. L’incontro molto bello e divertente è terminato 4-4 con la Real Angri che sfiora la vittoria.

É stata un’esperienza positiva per i ragazzi che, oltre il risultato, si sono divertiti e hanno certamente fatto una buona impressione, d’altronde le capacità del mister Vincenzo non le scopriamo oggi. La Real Angri quest’anno si pone come obiettivo di migliorarsi innanzitutto per i ragazzi e per il loro divertimento.

Una scuola calcio che punta anzitutto al divertimento dei ragazzi e alla loro formazione non solo calcistica, ma anche umana e caratteriale. Gli istruttori, infatti, oltre ad avere il compito di insegnare calcio ai ragazzi hanno anche il compito di formarli sul piano umano e caratteriale. L’accordo con la Salernitana, è un qualcosa che magari tutti i ragazzi stavano aspettando, per dare sempre il meglio di sé comunque vada. Si rinnovano, dunque i ringraziamenti alla Salernitana Calcio per la disponibilità e l’opportunità concessa. Con la consapevolezza che viste le spiccate doti dei mister, ci saranno spiccati risultati e molto divertimento.