Rianna è il nuovo coordinatore della Cgil nocerina

Un nuovo percorso presso la Camera del Lavoro di Nocera Inferiore, seguito dal coordinatore Alfonso Rianna. “Più servizi, più presenze e più sostegno a chi ne ha bisogno. Saremo presenti nella nostra sede nocerina, con il supporto di avvocati consulenti del lavoro, sindacalisti e volontari per aiutare i cittadini e gli iscritti a risolvere problemi legati a qualunque tipo di attività lavorativa”, spiega il neo coordinatore della Cgil nocerina, Alfonso Rianna.

Le attività della Camera del Lavoro di Nocera Inferiore sono disponibili dal lunedì al venerdì, grazie al supporto della Cgil confederale e alle varie categorie. C’è stato infatti l’ampliamento delle presenze delle categorie per dare servizi e risposte alla cittadinanza, dal Caf all’Inca (servizi alle persone), della Funzione pubblica (Enti locali-Sanità), alla Flai industria agroalimentare, dalla Fillea alla Nidil (Precari), dalla Flc (Scuola), alla Federconsumatori, insieme allo Spi (pensionati), infine è presente l’ufficio legale.

“La Cgil di Nocera Inferiore deve diventare un punto dove rivolgersi per rilanciare la presenza della Cgil nelle realtà del territorio dell’Agro e che sia in grado di diventare presidio di sostegno e assistenza per tutti”, conclude Rianna.

La sede della Camera del Lavoro di Nocera Inferiore è corso Garibaldi, 23. Per info, telefono: 081/18998204

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati