Rocca. Inizio attività scolastiche. Messaggio augurale del sindaco

Messaggio augurale del Sindaco Carmine Pagano, dell’Assessore alle Politiche Scolastiche Annabella Ferrentino
e di tutta l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte.

Dopo una lunga e calda estate, per i nostri bambini e ragazzi è giunta l’ora del ritorno tra i banchi di scuola. Per alcuni di loro si tratta di momenti particolarmente emozionanti. Indimenticabili. C’è chi sta per muovere i primissimi passi verso il mondo della scuola.
Questa Amministrazione, composta per lo più da giovani professionisti, sarà attenta alle esigenze della popolazione scolastica: vicina agli studenti, ai responsabili dei vari istituti, al corpo docente, ai collaboratori scolastici, alle famiglie. Il nostro supporto non mancherà mai, sperando di instaurare una costruttiva sinergia tra le varie componenti.
Va sottolineato che diversi sopralluoghi e lavori di riqualificazione sono stati realizzati recentemente nei vari plessi, al fine di renderli ancor più sicuri e migliorarne lo standard strutturale e qualitativo. Per tutti gli istituti di Roccapiemonte sono stati redatti dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico i relativi certificati di agibilità, a conferma della bontà degli interventi effettuati.
Siamo consapevoli che tanto si può, e si deve ancora fare, per questo saremo sempre disponibili a ricevere consigli e spunti da parte di tutti per fornire servizi sempre migliori.
Un grande in bocca al lupo e buon lavoro a tutti!”