Roccapiemonte. Errore sulle bollette dell’acqua, le somme versate ad un altro Comune

Le bollette relative al consumo idrico 2016, inviate dal Comune di Rocca nei giorni scorsi, presentano un codice a barre riferibile ad altro Comune. L’errore spiegano da palazzo di città è stato “commesso dalla Società incaricata della stampa delle cartelle di pagamento”.

“Si invita l’utenza a sospendere i versamenti in attesa di nuova bollettazione che verrà predisposta nelle prossime settimane, il cui costo sarà completamente a carico della società che ha commesso l’errore – si legge nell’avviso- Si invitano gli utenti che hanno già effettuato i versamenti, a consegnare copia della ricevute presso l’Ufficio Tributi dell’ Ente, in modo da consentire la rendicontazione delle somme erroneamente accreditate ad altro comune e
provvedere, nel contempo, all’aggiornamento della propria situazione contabile con la relativa registrazione del pagamento effettuato”.

Il sindaco Andrea Pascarelli ha chiarito “che gli Uffici Comunali non hanno alcuna colpa” e che Il Comune, ignaro beneficiario dell’ errore, è già stato contattato.

rocca

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati