Roccapiemonte. Sopralluoghi nei plessi scolastici

Stamattina sono stati effettuati una serie di sopralluoghi presso i plessi scolastici cittadini in vista dell’inizio delle attività didattiche. A darne notizia il sindaco Carmine Pagano.

“L’Assessore Annabella Ferrentino, delegata alla pubblica istruzione e cultura, il Consigliere Comunale Sabatino Grimaldi e il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Antonino Coppola, hanno constatato l’avanzamento dei lavori di manutenzione, in particolar modo presso le sedi dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” in Via Pigno, dell’Istituto Comprensivo “Don Mario Vassalluzzo” in Via Ferrentino e nelle strutture della frazione Casali – sottolinea il sindaco -. Prevista la riapertura di alcune aule della scuola media di Via Pigno e l’ultimazione di interventi di pitturazione e rifacimento intonaco in tutti i plessi. Stiamo effettuando da tempo i controlli necessari atti a garantire il normale inizio delle attività scolastiche. L’obiettivo è quello di evitare qualsiasi disagio ai ragazzi che frequentano gli Istituti cittadini di ogni ordine e grado. Nei prossimi giorni si provvederà ad ulteriori verifiche, con il completamento di interventi già programmati e terremo incontri con i referenti scolastici per fare il punto della situazione”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati