Ruba in un negozio di abbigliamento e tenta la fuga, arrestato

Il personale della Polizia di Stato, appartenente alla Sezione Volanti della Questura, nel pomeriggio di oggi, è intervenuto sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno a seguito della segnalazione di furto presso un negozio di abbigliamento.

L’equipaggio della volante ha intercettato un giovane che correva lungo la strada, inseguito da un altro uomo.

I poliziotti hanno così bloccato Gennaro Ferraro, salernitano di anni 25, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, attualmente sottoposto all’obbligo di firma, e hanno accertato che l’inseguitore era il titolare dell’esercizio commerciale dove era avvenuto il furto.

Gli agenti hanno perquisito Ferraro, trovandolo in possesso di capi di abbigliamento rubati, poco prima, dagli scaffali del negozio, che sono stati restituiti al proprietario.

Il giovane, pertanto, è stato arrestato in flagranza di reato di furto ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati