Salerno. Concerto di Tiziano Ferro, no a bottiglie di vetro e alcol

Il 12 luglio alle ore 21.00 presso lo stadio “Arechi” in Salerno, si terrà il concerto di Tiziano Ferro. E’ stata emessa ordinanza sindacale di divieto di vendita nell’area circostante lo stadio “Arechi”, nel raggio di 500 metri, nonché all’interno dello stesso, di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine, contenenti bevande alcoliche e non, con ulteriore divieto di detenzione nell’area circostante lo stadio e di introduzione all’interno dell’impianto di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine.

Il divieto entrerà in vigore dalle ore 08.00 del 12 luglio fino ad un’ora dopo dal termine del concerto, nelle aree interessate dall’evento, e la somministrazione di bevande dovrà avvenire esclusivamente mediante bicchieri di carta monouso.

I cancelli dello stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 16.30.

Si consiglia di raggiungere l’impianto di via Allende con ampio anticipo e privilegiando i mezzi di trasporto pubblico, essendo state interdette al parcheggio, per motivi di sicurezza, le aree antistanti i settori Tribuna, Distinti e Curva Nord (compresa l’area parcheggio antistante la multisala “The Space”).

Si consiglia, altresì, di limitare al minimo essenziale l’utilizzo di zaini e borse personali, dovendosi procedere prima dell’accesso all’impianto a puntuali e meticolosi controlli di sicurezza da parte delle Forze dell’Ordine e del personale in servizio di stewarding ai varchi di ingresso, durante la fase dell’afflusso degli spettatori.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati