Salerno. McDonald’s, opportunità di lavoro per trenta persone

Il McItalia Job Tour arriva a Salerno. Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Per la nuova apertura prevista in Salerno, McDonald’s selezionerà 30 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Per partecipare alla selezione bisogna effettuare entro il 19 ottobre una registrazione online
https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/64

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Salerno.