Salerno. “Social – Flash Mob Avicii Tribute”

;artedì 19 giugno, alle ore 11,00, presso la sala giunta della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione di promozione sociale “Social – Disco”, dal titolo “Social – Flash Mob Avicii Tribute”.

Dopo il successo dello scorso anno, con la quarta edizione della “discoteca della prevenzione”, che ha ottenuto un favorevole riscontro in termini di consenso e presenze di pubblico, il presidente dell’associazione “Social – Disco”, Maurizio Schettino, ritorna a Vietri sul Mare per la realizzazione di una nuova iniziativa finalizzata alla prevenzione da tutte le problematiche giovanili, cosi come è negli obiettivi dell’operato associativo, secondo la formula ormai consolidata, quella in grado di coniugare informazione e sano divertimento. Nel corso dell’incontro con la stampa, saranno resi noti tutti i dettagli dell’iniziativa, in programma per sabato 23 giugno, alle ore 11,00, in piazza mons. A. Della Porta a Marina di Vietri sul Mare (Sa).

L’iniziativa gode del patrocinio del comune di Vietri sul Mare, della Pro Loco locale, oltre alla Provincia di Salerno e all’ASL Salerno.