Salvati due cani legati e abbandonati. Erano senza cibo e acqua

Quattro zampe maltrattati. Ennesimo episodio di vessazione e di sevizie per due cani di razza pitbull, risultati anche privi di microchip e trovati legati, dai carabinieri, a catene molto corte nei pressi di una barriera frangiflutti, in una situazione critica che non consentiva loro alcun riparo dal sole cocente e, addirittura, senza acqua e cibo.

L’episodio di abbandono si è verificato a Torre del Greco. E’ stato possibile intervenire a seguito di alcune segnalazioni di cittadini i militari dell’arma.

I carabinieri della locale stazione capoluogo agli ordini del Comandante Vincenzo Amitrano hanno identificato e denunciato in stato di libertà per maltrattamento di animali un 28enne e una 46enne di Torre del Greco. I cani sono stati affidati a un canile autorizzato. La notizia è stata riportata da molte testate online.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati