San Marzano. Chiusura Stir di Battipaglia, non conferire rifiuti secchi

Chiusura Stir di Battipaglia. Dal Comune di San Marzano l’invito alla cittadinanza di evitare di conferire i rifiuti secchi indifferenziati in attesa del ripristino integrale del servizio.

La preoccupazione del Sindaco di San Marzano sul Sarno Cosimo Annunziata- consigliere Ente d’Ambito Provinciale- . “La possibile chiusura dello Stir ci preoccupa, l’auspicio è che la società gestrice EcoAmbiente possa risolvere in tempi rapidi le problematiche in atto. Il rischio è quello di una grave emergenza ambientale che metterebbe in discussione il decoro e salute pubblica- dichiara Annunziata – E’ ormai improrogabile accelerare sull’attuazione della normativa regionale e garantire la piena organizzazione dei sad territoriali e dell’ente d’Ambito per risolvere e qualificare la gestione dei rifiuti sul territorio” – cosi conclude il Sindaco Cosimo Annunziata.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati