San Marzano. Convocazione del Consiglio Comunale monotematico, interviene il Presidente Silvio Oliva

“Presunta negata convocazione del Consiglio Comunale monotematico”, interviene il Presidente Silvio Oliva. “Applicato il regolamento, dalla mia Presidenza sempre correttezza e imparzialità”, dichiara.

“Appare piuttosto anomala la pretesa di una non applicazione formale evocata dai consiglieri di minoranza circa la richiesta di convocazione di una riunione del consiglio – aggiunge il Presidente del Consiglio Comunale Silvio Oliva- Tutti i consiglieri devono conoscere il regolamento e attenersi all’applicazione degli articoli contemplati. Con una nota ho formalmente informato i firmatari della proposta, che per ottemperare a quanto previsto dall’articolo 25 comma 4 del regolamento comunale è necessario allegare una relazione che motivi la richiesta di un consiglio comunale monotematico”.

Il Presidente del Consiglio continua: “Invito pertanto i consiglieri a non diffondere notizie false e fuorvianti. Ma risulta così difficile dire la verità senza nascondere la non conoscenza degli atti amministrativi?
Rinviamo ai mittenti pertanto le false accuse rivolte, con la speranza che d’ora in poi si faccia prevalere la conoscenza degli atti, in luogo della menzogna”.