San Marzano. Giuseppe Romano, coordinatore cittadino Forza Italia Giovani

Giuseppe Romano é stato nominato coordinatore cittadino Forza Italia Giovani – San Marzano sul Sarno di Giuseppe Romano.

“Già candidato al consiglio comunale, Giuseppe Romano ha dimostrato di essere un valido membro del coordinamento provinciale giovanile già durante il commissariamento provinciale di Giuseppe Agovino, periodo in cui ho avuto modo di apprezzare la sua attenta analisi delle problematiche del proprio paese, il particolare interesse per le dinamiche politiche e la sua grande aspirazione ad essere un ingranaggio attivo e presente nella grande macchina del coordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno che, in qualità di coordinatrice provinciale, mi accingo a guidare.
Sono convinta che Giuseppe Romano riuscirà a portare avanti un ottimo lavoro di aggregazione e di collaborazione relativo alla sfera giovanile di Forza Italia nel paese di San Marzano sul Sarno. A lui vanno i miei migliori auguri!”, afferma Adriana Volzone, Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani – Salerno.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati