San Marzano. Lavori parziali alla strada provinciale, interviene Marco Iaquinandi

“La Provincia deve completare tutto il tratto di sua competenza – dichiara Iaquinandi- dopo diversi incontri e tavoli tecnici era stato previsto un accordo per garantire manutenzione e ripristino di tutto il tratto stradale di competenza provinciale che riguarda Via Gramsci ed invece l’ente ne asfalta solo 300 metri”.

Va rivisto ed ampliato il programma dei lavori di asfalto secondo il coordinatore di Fratelli di Italia che invita la Provincia ad attivarsi piuttosto che complicare la vita ad automobilisti, veicoli e cittadini dell’Agro costretti a subire le gravi condizioni in cui versa l’importante tratto di strada che collega i maggiori comuni del territorio all’ hinterland vesuviano della provincia di Napoli.

“Ancora una volta dobbiamo prendere atto di un mancato intervento risolitivo della Provincia – commenta Marco Iaquinandi – Se all’atto pratico e dopo aver preso accordi e postate risorse non si è in grado di mantenere gli impegni e garantire la messa in sicurezza di una strada che è vitale per il territorio dell’Agro, si conferma ulteriormente l’inutilità di un ente lontano dalle esigenze del territorio. Chiedo un immediato intervento dei consiglieri provinciali dell’Agro affinche’ possano risolvere una problematica così sentita e scongiurare ulteriori incidenti, in qualche caso anche mortali, che possano continuare e mettere a rischio l’incolumità di cittadini appartenenti ad uno dei territori più martoriati della provincia di Salerno”- così conclude il coordinatore per l’Agro di Fratelli d’Italia.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati