San Marzano. Prosegue il progetto “Adotta un’aiuola”

Continua l’attivitàdi riqualificazione del territorio a cura dell’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno. Grazie al progetto “Adotta un’aiuola”, lo spazio del parcheggio di Via Turati é stato affidato per la manutenzione dell’auiola al fabbro Michele Oliva.

“La condivisa volontà di rendere più belli e curati i nostri spazi pubblici sta dando nuovi ed interessanti riscontri – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici e Decoro Urbano Marco Iaquinandi -. Ringrazio gli imprenditori per la partecipazione e confido nei cittadini per la tutela e corretto utilizzo di questi spazi”.

Solo un mese fa erano state le aiuole della riqualificata Piazza Amendola ad essere affidate ai commercianti della zona. “Il cronoprogramma prevede altre riqualificazioni come per la manutenzione stradale che continuerà nei prossimi mesi”, conferma l’Assessore Iaquinandi.

Il rispetto e la tutela del bene comune nelle dichiarazioni del Sindaco Cosimo Annunziata – “Ogni spazio pubblico sottratto all’incuria genera azioni positive, perseguiamo gli obiettivi intrapresi e potenziamo il controllo con la videosorveglianza e affidandoci al senso civico dei nostri concittadini”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati