San Marzano. Stadio, gestione mista

La Giunta guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata e su proposta dell’Assessore allo Sport Andrea Oliva ha approvato una delibera con la quale conferma la modalità di gestione mista dello stadio comunale per l’annualità 2016/17.

É prevista a breve la pubblicazione di un bando per l’affidamento alle associazioni sportive interessate. “Abbiamo confermato la gestione mista della struttura – dichiara l’Assessore allo Sport Andrea Oliva- In questo modo e secondo un regolamento condiviso, garantiamo il diffuso utilizzo dello stadio da parte delle associazioni sportive. L’auspicio é che con l’avvio del credito sportivo si possa a breve intraprendere la realizzazione di nuove strutture e servizi”. Concorde il Sindaco Cosimo Annunziata.

“La gestione mista si é rivelata la modalità migliore possibile per garantire la partecipazione sportiva. L’obiettivo é offrire nuove opportunità che stiamo cercando di garantire con il riassetto urbanistico e una programmazione di importanti lavori pubblici”.

Link delibera http://www.halleyweb.com/c065122/mc/mc_attachment.php?mc=11888

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati