San Marzano sul Sarno. Pregiudicato arrestato dai Carabinieri per furto

La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato G.L., 63 anni di Scafati, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo è stato sorpreso dai militari della Sezione Radiomobile all’interno di un deposito di attrezzi agricoli alla periferia di San Marzano, mentre tentava di asportare un’autoclave e una pompa per l’irrigazione.

I Carabinieri, allertati dal proprietario del fondo, sono prontamente intervenuti bloccando il 63enne, che stava tentando di guadagnare la fuga a bordo di un furgone con la refurtiva. Nel corso della successiva perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti anche numerosi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. L’attrezzatura agricola, per un valore di circa 2.000, è stata restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato furto aggravato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati