San Marzano. Via libera all’OkdoriaFest

Lo scorso 9 agosto, il Comune di San Marzano sul Sarno ha autorizzato lo svolgimento dell’OKDORIAFEST 2017 – BEER PARK EDITION, che si svolgerà nel Parco Urbano della città dal 1° al 5 settembre con la presenza di numerosi stand culinari e la partecipazione di artisti di livello nazionale, come Clementino ed Avitabile.

Una notizia che gli organizzatori hanno commentato così: “Questo è l’atto conclusivo di un lungo percorso partito nel mese di Marzo. Lungi da noi scatenare ed alimentare nuove polemiche, ma ci tenevamo ad informare tutti i nostri sostenitori (e non) che quando ci sono regole chiare e non labili dell’ultimo momento, quando c’è serietà ed unione di intenti, quando si dà tempo e disponibilità di fare le cose, #okdoria c’è! Ed è disposta a mettere tutte le carte sul tavolo, a rispettare tutte le leggi che ci sono da osservare”.

Organizzare un evento di tale portata è un impegno non indifferente che necessita della partecipazione di tutti gli attori in campo e la partnership tra lo staff Okdoria e l’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno è riuscita a collaborare per rispondere a tutti gli adempimenti in materia di autorizzazione e sicurezza e creare un evento che si prospetta davvero unico.

A quanti visiteranno il Beer Park, lo staff assicura buona musica, ottimo cibo grazie alla presenza dei tanti stand culinari di attività del territorio, divertimento garantito, eventi culturali e naturalmente tanta birra di qualità.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati