San Valentino Torio. Discarica a ridosso dal Canale Fosso Imperatore, l’ira del sindaco

Rifiuti di ogni genere abbandonati a ridosso del Canale Fosso Imperatore, a San Valentino Torio. Dura presa di posizione del sindaco Michele Strianese contro gli incivili.

“E’ l’ ennesima volta che siamo costretti ad intervenire a Via Cimmelli a ridosso del Canale Fosso Imperatore per bonifica la zona – racconta sulla sua pagina Facebook, mostrando anche le foto dello scempio -. Questi criminali hanno lasciato di tutto, addirittura dei divani. Questi interventi costano alla cittadinanza. E non ditemi che dobbiamo mettere le telecamere perchè è impossibile mettere telecamere ovunque. Basterebbe un minimo di civiltà. Eppure stiamo tanto lavorando per tenere il paese pulito, anche nelle zone più periferiche. E sapete che questo non è facile”.

Il primo cittadino lancia un appello. “Chiediamo collaborazione: chi individua o coglie in flagranza di reato questi scellerati è invitato a segnalare e anche a denunciare. Interverremo anche a Via Troisi e Via Mulino – conclude Strianese – dove altrettanti incivili hanno fatto altro danno ambientale”.