San Valentino Torio. Stranieri irregolari sul territorio, ordinanza del sindaco

Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, annuncia di aver firmato una ordinanza con la quale si invitano i cittadini stranieri che risiedono in città a regolarizzare la loro posizione entro il 30 novembre.

“Grazie anche all’ impegno della avv. Maria D’ Ambrosi, consigliere delegato alla Sicurezza, ho firmato una importante ordinanza in merito alla questione dei cittadini stranieri e non solo – scrive il sindaco su Facebook -.
L’ ordinanza riguarda l’ accesso alle residenze”. Previsti controlli nelle abitazioni e verifiche sulle procedure per le locazioni.

“Un passo importante verso una maggiore sicurezza e regolarità – va avanti Strianese – . Vogliamo accogliere persone che vivano in condizioni decenti e adeguate dal punto di vista igienico e sanitario. E tutti devono essere in regola. L’ ingresso del nostro paese sarà, in tal modo, più controllato”.

ordinanza
ordinanza1

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati