Sant’Antonio Abate. Da lunedì parte la consegna dei loculi cimiteriali

Lunedì inizieranno le consegne dei loculi. Ad annunciarlo attraverso dalle colonne del quotidiano Metropolis, oggi in edicola, il vicesindaco Antonio Criscuolo: “Da lunedì 21 agosto inizieranno le consegne dei loculi prenotati dai cittadini” ha dichiarato.

Criscuolo sottolinea che dopo un primo lotto altri 1200 loculi, sono garantiti per la consegna in concessione a chi, già precedentemente, ha versato la cauzione di circa mille euro e l’aggiunta della quota finale. Tariffe variabili a seconda della collocazione dei loculi.

Nella parte alta e al centro della struttura prevista una differenza di prezzo di 150 euro. “Un costo superiore, invece, è stato quantificato per i loculi situati alla base dell’opera”, precisa Criscuolo.

Tempi lunghi ed estenuanti polemiche hanno segnato il percorso delle concessioni dei loculi cimiteriali. Altri interventi programmati ma non attuati, e il ritardo delle consegne, che interessano il cimitero, sono stati da sempre spunto polemico per l’opposizione.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati