Sant’Antonio Abate. Distribuzione Pacchi alimentari presso la sede della protezione civile

Grazie al “Banco Alimentare” anno 2017, i cittadini che hanno presentato domanda e sono risultati idonei all’assegnazione, muniti di valido documento di riconoscimento, hanno ritirato in data 5 settembre 2017 generi alimentari presso la sede della protezione civile (via Roma 524).
La prossima distribuzione avverrà nei giorni 3 e 4 ottobre.


“Questa – ha affermato l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Sant’Antonio Abate Anna Iolanda D’Antuono – è una delle tante misure volute dall’amministrazione Varone per aiutare le tante famiglie che oggi sono in difficoltà. Spesso pensiamo che i poveri siano altrove, invece la povertà è qui. Il nostro intento è quello di collaborare alle esigenze quotidiane: sebbene il Governo nella legge di stabilità abbia ridotto il fondo nazionale per gli indigenti, per noi resta sempre un obbiettivo di primaria importanza trovare misure di aiuti e assistenza.”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati