Sant’Egidio. Forum del Giovani, verso le elzioni

Indette le elezioni per Il Coordinatore e dei consiglieri del Forum dei giovani di Sant’Egidio del Monte Albino. L’appuntamento p per il 24 giugno 2017. Il 18 maggio scadono i termini per la consegna delle liste.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso I’Aula Consiliare della sede comunale Piazza Martiri di Nassiyia. Il seggio resterà aperto dalle oIe 09:00 alle ore 18:00.
Gli elettori, di età compresa tra i 15 e i 32 anni, dovranno essere muniti di un valido documento di rioonoscimento.

Le operazìoni di scrutinio avranno ìnizio alle ore 18:30 del 24 giugno.

Hanno diritto al voto tuîti i giovani residenti nel Comune di Sant’Egidio del Monte Aibino che alla data delle elezioni abbiano compiuto il l5esimo anno di età e che non abbiano superaro il 32esimo anno di età.

Per candidarsi è necessarìo stilare una lista lista che potrà essere composta da 12 candidati alla carìca di consigliere più il candidaro alla carica di Coordinatore.
Ciascuna iista designerà il proprio candidato alla carica di Coordinatore che alla data delle elezioni abbìa compiuto il l8esimo anmo di eta e che non abbia superato il 32esimo anno di età.

Il termire per la raccolta delle candidature è fissato le ore 13:00 del 18.05.2017.

Qui i dettagli e l’avviso: http://www.comune.santegidiodelmontealbino.sa.it/index.php?action=index&p=1466

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati