Sant’Egidio. Tutto pronto per “Arrivederci Estate”

Sette giorni di musica, animazione, spettacoli pirotecnici e solidarietà. Presentato, stamani, al Comune di Sant’Egidio il ricco programma di Arrivederci Estate, la kermesse organizzata dall’ANSPI di Sant’Egidio del Monte Albino in collaborazione con altre realtà associative del territorio.

Nata da un’idea di un gruppo di amici, mossi dalla comune volontà di animare le serate di fine estate, salutando la bella stagione e dandole appuntamento all’anno successivo, Arrivederci Estate è diventato negli anni un appuntamento atteso e tradizionale per la comunità della frazione di San Lorenzo e per tutta la città di Sant’Egidio, arrivando a tagliare quest’anno lo straordinario traguardo delle trenta edizioni. Ed è proprio per celebrare questo importante traguardo che gli organizzatori hanno voluto predisporre un programma davvero eccezionale. A illustrare nel dettagli il programma durante la conferenza stampa, una delle promotrici, Anna Pia Strianese, consigliere di minoranza. Al suo fianco il sindaco Nunzio Carpentieri, la presidente dell’Anspi Anna Testa, e Alfonso Pandolfi in rappresentanza della Music Italia.

Gli eventi in cartellone si svolgeranno dal 4 al 10 settembre nella tradizionale location di Piazza Pepe, alla frazione di San Lorenzo. Arrivederci Estate gode del Patrocinio Morale del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino

Segue servizio video

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati