Sant’Egidio Viva commenta le dimissioni del sindaco De Angelis

Non si fa attendere il commento del gruppo di minoranza Sant’Egidio Viva alla notizia del dimissioni del sindaco facente funzioni Francesco De Angelis.

“Quando nel maggio 2013 tutto questo è nato avevamo un obiettivo, rendere il nostro paese esempio di vivibilità, ma sopratutto far sì che il comune potesse essere una casa di vetro per i cittadini, e con loro parte attiva delle scelte della nostra comunità – scrivono Roberto Marrazzo, Mario Cascone e Maria Ferraioli -. Oggi, con le dimissioni del sindaco facente funzioni De Angelis, viene confermato quanto noi avevamo pronosticato ormai da oltre un anno, il fallimento totale di questa amministrazione targata De Angelis-Carpentieri-Matrone-Tortora-Strianese. Tantissimi i fallimenti, tantissime le cose accadute, che hanno mostrato il vero lato di questi amministratori. Per finire le motivazioni date dal Sindaco: “Lascio perché sono tra due gruppi contrapposti mossi solo da interessi personali”. Una affermazione gravissima! Noi abbiamo in questi due anni svolto il nostro ruolo, siamo sempre restati opposizione, sempre vigili e mai complici. La nostra idea di politica era diversa, noi avevamo in mente un’altra sant egidio. Ora il commissariamento ma sopratutto il giudizio del popolo”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati