Sarno. Area Pip, via libera alla convenzione

Completamento Area Pip, con i voti della maggioranza e dei consiglieri di minoranza Francesco Squillante e Pasquale Falciano, il Consiglio Comunale ha approvato ieri sera lo schema di convenzione tra il Comune di Sarno e l’Agenzia per lo Sviluppo Territoriale della Valle del Sarno (ex Agroinvest).

La convenzione prevede il completamento dei lavori delle opere di urbanizzazione e delle infrastrutture, il completamento dell’assegnazione dei lotti mediante pubblicazione di un nuovo bando, definizione di tutte le attività per il recupero del credito dovuto dalle imprese assegnatarie, la possibilità che le imprese assegnatarie possano beneficiare di una rateizzazione per il pagamento del corrispettivo dovuto per l’assegnazione dei lotti o per il conguaglio e una cabina di regìa composta da due consiglieri di maggioranza e uno di minoranza e due rappresentanti delle imprese assegnatarie.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati