Sarno. Forum dei Giovani, Agovino presidente

Giovanni Agovino, candidato con la lista “Giovani Sarnesi”, è il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani.

Le elezioni si sono svolte a partire dalle 8 di ieri mattina e si sono concluse alle 20 di ieri sera. Il secondo piano del Comune di Sarno, adibito a seggio elettorale, ha riscontrato una grande affluenza di giovani. Potevano votare solo gli iscritti al Forum. Metodo di votazione che nel pomeriggio ha causato qualche problema.

“Infatti – fanno sapere dal Comune – erano circa le 17.45 quando la sezione numero 1 è stata chiusa per problemi relativi ad alcuni voti non regolari (si presume siano state inserite carte d’identità non protocollate e quindi di individui non aventi diritto al voto). Sono stati chiamati a rispondere del problema i rappresentanti di lista, gli scrutatori e i presidenti di seggio. Momenti di tensione quando alcuni rappresentanti di lista hanno bloccato tutte le votazioni per presunti brogli elettorali. Dopo circa mezz’ora di caos e l’intervento di vigili urbani e carabinieri, le operazioni di voto sono riprese normalmente”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati