Sarno. Forza Italia sceglie il nuovo coordinatore: è Giuseppe Palumbo.

A Sarno, il partito di Forza Italia, designa come nuovo coordinatore Giuseppe Palumbo, avvocato amministrativista, da sempre all’ interno del partito, dove ha ricoperto vari ruoli, a partire da quello di coordinatore del movimento giovanile.

“La scelta -si legge in una nota – si è resa necessaria, dopo che il precedente coordinatore, avv. Walter Mancuso, per motivi professionali, ha dovuto rinunciare all’ incarico. Tuttavia la stagione di coordinatore di Mancuso è stata positiva, in un momento non facile, all’ indomani delle elezioni del 2014 ed a lui vanno i ringraziamenti di tutti per il lavoro svolto. Con il nuovo coordinatore Palumbo ed il consigliere Giuseppe Agovino, punto di riferimento cittadino e regionale, comincia una nuova fase per Forza Italia, con l’ auspicio di una ulteriore crescita del nostro partito e con l’ obiettivo di riunire il centro- destra e più precisamente tutte le forze che si sentono alternative all’amministrazione Canfora ed in particolare per contrastare l’immobilismo e l’incapacità politico-amministrativa.dell’ attuale maggioranza”.

“Inaugureremo una stagione di proposte e di vicinanza all’elettorato – esordisce Palumbo -. La mia passione ed il mio impegno sono da sempre al servizio del partito e della buona politica che in questi anni grazie soprattutto all’attività amministrativa del consigliere Agovino, ha trovato in Forza Italia, l’interlocutore principale”.

Sulla stessa scia Agovino: “Abbiamo bisogno di un partito forte e che guardi all’interesse della comunità che è chiamato a rappresentare, con l’avvocato Mancuso, abbiamo raggiunto diversi traguardi elettorali, come essere il primo partito della città alle regionali ultime e non solo, con Palumbo daremo un’ulteriore spinta propositiva, per avvicinare la gente alla politica, quella sana, e per aprire una stagione di dialogo con tutte le forze alternative a Canfora”.
Sarò accanto al nuovo Coordinatore ed al suo coordinamento, per determinare insieme la linea politica del partito.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati