Sarno. PinApp è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa Smau di Berlino 2017

PinApp è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa Smau di Berlino 2017: una partecipazione gratuita, un grande traguardo per l’App realizzata dalla società PinApp. Infatti questa chance è stata offerta solo a dieci Start Up innovative selezionate in tutta Italia. L’appuntamento quindi, è per il prossimo 14, 15 e 16 giugno a Berlino dove i responsabili di PinApp incontreranno investitori ed incubatori internazionali, in grado di dare uno slancio alla diffusione dell’innovativo sistema messo a punto da PinApp.
La Start Up dell’Agro, rappresenterà il Bel Paese alla prestigiosa piattaforma nata per per mostrare il meglio delle innovazioni anche del made in Italy.

Smau Berlino è l’evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale per imprese ed enti locali. Smau è oggi la piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.
Grazie ai tanti progetti ed eventi, primo fra tutti il Roadshow, Smau è anche il partner che raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e ICT, il meglio delle Start Up italiane, importanti Università e Business School, le Associazioni dell’Industria e del Commercio e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

Tra le più promettenti Start Up italiane, è stata selezionata anche PinApp, la realtà dell’Agro che dalla sua nascita, sta collezionando successi su successi: grazie all’innovativa applicazione per dispositivi mobili realizzata che ha rivoluzionato il modo in cui cercare prodotti e servizi nella tua zona, riuscendo a confrontare informazioni, feedback, prezzi e offerte. PinApp inoltre, offre servizi di comunicazione per Enti locali. Scopri tutti i dettagli di PinApp su https://www.pinapp.pro/

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati