Sarno, venerdì mattina la presentazione del progetto “Un museo di arte urbana”

Un Museo di arte urbana contemporanea all’aperto. Un progetto promosso dall’
Amministrazione Comunale di Sarno in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli ed il Maestro Riccardo Dalisi. Attraverso interventi di arte urbana, finalizzati alla creazione di un ‘Museo a cielo aperto’, il progetto si propone di migliorare il contesto della Città di Sarno, soprattutto in alcune aree interessate da fenomeni di degrado e abbandono.

Venerdì 28 aprile, alle 11.30, nell’aula consiliare del Comune, il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Sindaco Giuseppe Canfora, gli Assessori Dea Squillante, Vincenzo Salerno ed Emilia Esposito, il Direttore dell’Accademia Giuseppe Gaeta, i docenti referenti Daniela Pergreffi, Stefano Incerti (regista), Rino Squillante e, naturalmente, il Maestro Riccardo Dalisi, che sarà accompagnato da trenta studenti dell’Accademia che hanno aderito al progetto.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati