Scafati. Al Foyer 900 va in scena “Femmene”

Chiusura di stagione col botto al Foyer 900 di Scafati per la Stagione “Senza Sipario”, guidata dal Direttore artistico Antonietta Barcellona, che ha scelto di percorrere la strada della nuova drammaturgia e del classico rivisitato da contemporanei.

Tanti gli appuntamenti quest’anno con nomi di spicco e compagnie di casa che portano in scena testi che abbiano caratteri di innovazione per il teatro e che siano capaci di ripercorrere la tradizione senza paura.

Domani 23 Aprile alle ore 18,30 presso Foyer 900 Auditorium, chiuderà la rassegna lo spettacolo “Femmene” di e con Myriam Lattanzio e la regia di Niko Mucci, che vedrà protagonista Nunzia Schiano, la memorabile interprete della mamma di Alessandro Siani nel film “Benvenuti al Sud”.

Uno spettacolo dove protagonista è la donna, in tutte le sue sfaccettature, raccontata attraverso diversi episodi e diverse vicende.

Due le possibilità per godere di una serata all’insegna del divertimento: biglietto singolo 10,00 per lo spettacolo, oppure 15,00 per spettacolo e apericena con le delizie servite dal Foyer 900.
Un luogo di arte e cultura, dove ogni cosa si sposa con il gusto.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati