Scafati. All’I.T.I. Pacinotti si diplomano due alunni lodevoli

Da quest’anno anche l’I.T.I. “A. Pacinotti” di Scafati ha le sue eccellenze. Infatti, gli alunni Pasquale Di Donna e Vincenzo Zarmoletti, entrambi di quinta M sezione Informatica, hanno ottenuto negli Esami di Stato 2016/17 l’attestato di eccellenza per aver conseguito la maturità con cento e lode. Come prevede il decreto ministeriale n. 182 del 19 marzo 2015, gli studenti meritevoli saranno inseriti nell’Albo Nazionale delle Eccellenze.

“E’ un momento importante, ha dichiarato il Dirigente Scolastico dell’Istituto Pacinotti di Scafati, prof.ssa Adriana Loredana Miro, che offre all’intera comunità scolastica l’occasione di condividere i successi dei nostri alunni, bravi ad ottenere, per la prima volta al Pacinotti, il cento e lode, che sono poi sempre la sintesi dell’impegno sinergico degli stessi e del corpo docente che li guida e a cui va il mio ringraziamento. Un ringraziamento va anche al Presidente di Commissione e ai Commissari esterni per la professionalità che hanno messo a nostra disposizione”.

CS

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati