Scafati in Movimento: “Cercasi sicurezza”

“AAA Cercasi Sicurezza”. Il grido d’allarme arriva da Scafati in Moviento, dopo l’escalation di furti ed atti vandalici in città.

“Questa volta è toccato al Liceo Caccioppoli subire i numerosi danni dovuti ad atti vandalici – si legge nella nota degli attivisti -, e non è la prima volta, anzi. Chiediamo ai Commissari un impegno concreto per l’istituzione di un Commissariato di Polizia o almeno di un distaccamento del Commissariato di Nocera. In alternativa si potrebbe anche elevare a compagnia la Tenenza dei carabinieri di Scafati. L’ex commissario prefettizio, dott. Vittorio Saladino, dopo averci ricevuto – ricorda Scafati in Movimento -, ci promise interventi immediati di prevenzione per arginare il problema sicurezza, annunciò anche di aver parlato con il Prefetto Malfi che gli aveva assicurato al più presto la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. Da allora, però, non si è saputo più nulla. A Scafati è emergenza sul fronte sicurezza, la Triade Commissariale cosa aspetta per intervenire e dare delle risposte? Quantomeno porti avanti cosa l’ex Saladino aveva ben iniziato a fare”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati