Scafati. Rassegna estiva, Wake Up Scafati collabora con l’amministrazione

Rassegna estiva, il gruppo “Wake up Scafati” collabora con l’amministrazione comunale per l’organizzazione di due serate incentrate sulla valorizzazione del centro storico.

Due gli appuntamenti: Domenica 28 agosto e Domenica 4 settembre

Domenica 28 Agosto il tema sarà “Scafati Underground”: una serata in stile Hip Hop in piazza Vittorio Veneto. L’inizio è previsto per le ore 19:00 con l’esibizione di Sport e Fitness dell’organizzazione sportiva Pakla Les Mills Group; seguirà a partire dalle ore 20:00 la performance rap di Dober Mann (ADTVI crew), seguito da Bizzie (ore 20:30) e Ghepo ( VB Team – Ego/Jov/Ghepo/Kyashan) ; alle ore 22:00 la Tropical Dance Scafati eseguirà un’esibizione di salsa mentre dalle ore 22:30 si proseguirà con la musica con gli artisti Dope One e Oyoshe. Infine a chiudere la ricca serata ci sarà il Dj Set Domenico Sicignano (Hertz Project) a partire dalle 23:30.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati