Scafati. “Un dono per un sorriso”, le associazioni uniscono le forze

Si è svolto nei giorni scorsi, presso il Bar Dodo di Scafati l’evento “un dono per un sorriso”, che ha visto protagonisti Associazioni e Gruppi di Protezione Civile della Campania. L’evento è proceduto in un clima di grande entusiasmo ed è stato aperto da un lungo colloquio conoscitivo e collaborativo tra le diverse realtà associative presenti sul territorio di Scafati, Angri, S. Antonio Abate, Lettere, Boscoreale, Torre Annunziata e Napoli unite per il progetto “Ponte della Solidarietà Italia Afghanistan. Il ricavato dalla serata benefica sarà interamente destinato al progetto di cui le Associazioni sono state parte integrante.

Hanno presenziato all’evento il Presidente dell’Associazione “Ampio Raggio” Dott. Antonio Pio Autorino, la Presidente del Comitato Sant’ Antuono, Dott.ssa Rossella Abagnale, il Coordinatore del Gruppo di Protezione Civile di Lettere Ing. Gerardo Giosuè Eroico, il Consigliere della Pro Loco Lettere Catello Comentale, il Presidente della Pro Loco Scafati Francesco Salluzzi, il coordinatore del Forum dei Giovani di Scafati, Carmine Sergianni, la Responsabile della Commissione Cultura e Sport del Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate, Colomba Paola Coppola. Infine, Dalila Borriello, socia del neo costituito Rotaract Club Scafati Angri Realvalle.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati