Seconda edizione del concorso “Re Babà”

L’eccellenza dei babà artigianali presentati dai migliori maestri pasticceri della Campania pronti a sfidarsi nella preparazione di uno dei uno dei prodotti di punta della nostra arte pasticciera regionale.

Si terrà questo fine settimana a Salerno, sabato 6 e domenica 7 maggio nel Complesso San Giovanni di Dio – SS. Annunziata di via Porta Catena, la seconda edizione del concorso “Re Babà”, la manifestazione nata con lo scopo di esaltare le tipicità e le grandi capacità dei nostri maestri artigiani.

Il premio “Re Babà”, organizzato dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con il Consolato della Repubblica di Polonia – Regione Campania e con l’ Aipsap (Associazione Italo-Polacca di Salerno e provincia), e patrocinato dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, giovedì 4 maggio alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alla presenza del presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno e dell’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati