Sergio Cammariere all’Anfiteatro Romano di Avella

La grande musica d’autore arriva ad Avella sabato 15 luglio con l’artista Sergio Cammariere.
Il concerto che rientra nel tour estivo del cantante e pianista che sarà accompagnato da Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabasso, Bruno Marcozzi alle percussioni e Daniele Tittarelli al sax soprano – è in esclusiva per la Campania e si presenta come un vero e proprio evento unico.

Suggestiva la location: l’Anfiteatro Romano di Avella edificato nel I sec. a.C. eretto in opus reticulatum di tufo forse non molto dopo la deduzione della colonia, come quello di Pompei, di cui ricalca all’incirca le dimensioni.

Interessanti i prezzi che sono particolarmente accattivanti con la platea numerata a 15,00 euro e la gradinata non numerata a 11,00, più i normali diritti di prevendita.

E di evento si può parlare anche perché il Comune di Avella, che organizza lo spettacolo, ha previsto, in sinergia con gli operatori economici locali un trattamento speciale ai possessori del biglietto del concerto: sconti per i pernottamenti (dal 10% al 20% in media), pacchetti mirati per la ristorazione e la possibilità di visitare gratuitamente tutti i beni culturali della cittadina sia sabato pomeriggio sia domenica mattina accompagnati da una guida.

Appuntamento, quindi, per sabato 15 luglio alle ore 21.00 all’anfiteatro romano di Avella (Av) con Sergio Cammariere e il suo IO TOUR 2017

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati